FESTA PER LA VITA 2012

Sabato 7 luglio oltre 300 persone hanno festeggiato la solidarietà partecipando alla terza festa annuale della nostra Associazione. Il luogo era incantevole, il buffet all’altezza delle aspettative, ma la vera festa è stata l’unione di tante persone che ogni anno ci regalano il loro affetto. Anche il ricavato economico dell’iniziativa è stato proficuo.. ci permetterà di acquistare ben 4 defibrillatori che vogliamo installare nei centri sportivi e scuole del territorio. Il vostro prezioso contributo ci ha permesso anche di dare un piccolo sostegno al progetto “Una casa a Caldine”, un centro che accoglie i ragazzi disabili gestito dalla Fratellanza Popolare Valle del Mugnone. Grazie quindi a tutti voi che c’eravate, grazie a chi non è potuto esserci ma ha contribuito ugualmente e grazie a tutti gli amici che ogni volta mettono a disposizione tempo e fatica senza nulla pretendere.

Clicca sulla locandina per vedere le immagini della festa

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Iniziative, News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a FESTA PER LA VITA 2012

  1. mara scrive:

    Cara Morena,grazie per aver pubblicato le belle foto della festa,ci fanno rivivere la bellissima atmosfera che si respirava quella sera.Tutto è stato perfetto,ma la cosa che più riscalda il cuore è la presenza dei tanti ,straordinari amici e amiche di Niccolò.In loro e nel ricordo del nostro Nicco continuiamo ad amarlo e sentirlo vicino.
    Grazie a te e Simone per aver fondato l’associazione che ci permette di lavorare per una importantissima causa e così avere l’opportunità di riunirci periodicamente con nel cuore lo stesso sentimento condiviso.
    Mara

Lascia un Commento